Come vedere Sky gratis su pc

Come vedere Sky gratis su pc

Si parla molto negli ultimi tempi di come vedere sky gratis su pc.

Vedere Sky e altri canali televisivi su pc è possibile attraverso l’utilizzo delle iptv, ovvero canali televisivi che sfruttano la rete per trasmettere i propri programmi, andandosi quindi ad accostare a servizi on demand come Netflix, ma mantenendo comunque la loro natura programmata, più vicina quindi a un classico canale pay per view.
Per vedere Sky gratis sul proprio pc esistono due metodi, il primo è Sky Go, app Sky che permette di vedere alcuni canali e numerosi prodotti on demand sia su pc, su minipc android o smartphone e tablet, l’altro metodo è l’utilizzo di programmi come KODI e VLC Player, e implica un approfondimento sulla natura delle iptv e il loro utilizzo.

Sky Go

Se volete sapere come vedere Sky gratis su pc, allora dovete assolutamente conoscere Sky Go.

Sky Go è una app dedicata agli utenti Sky che offre la possibilità di visualizzare alcuni contenuti legati alla programmazione Sky e di visualizzarli liberamente su mobile e pc.
Una volta installata e inserito il nostro ID (relativo al nostro abbonamento Sky ma anche a quello di amici e parenti), sarà possibile vedere numerosi canali Sky e una vasta gamma di film, documentari e serie direttamente in versione On Demand, costantemente aggiornate e rigorosamente gratuite.
Basterà quindi un solo abbonamento Sky per usufruire di questo straordinario servizio disponibile su almeno due dispositivi.

Guardare Sky tramite l’IPTV

Se parliamo di come vedere Sky gratis su pc, non possiamo non chiamare in causa le iptv e le loro liste.
Prima di saltare di gioia, bisogna tenere presente che questo metodo e le relative liste spesso violano la legge e sono, di fatto, un’appropriazione indebita di materiale audiovisivo.
Esistono infatti sulla rete delle così dette liste, ovvero file che contengono canali e frequenze che possiamo utilizzare attraverso software come KODI e VLC Player.
Una volta caricate le liste di canali iptv aggiornate, ci ritroveremo di fatto a usufruire di questi servizi esattamente come se li utilizzassimo direttamente in abbonamento.
Esistono moltissime iptv gratuite e servizi offerti direttamente dai fornitori, nel caso però vi troviate a usufruire della programmazione Sky attraverso servizi di terzi, sappiate che state compiendo una azione illegale e, di conseguenza perseguibile per legge.
Il mondo delle iptv è estremamente interessante e pieno di possibilità, è bene però informarsi prima di effettuare qualsiasi azione e di acquistare prodotti.

Come vedere Sky gratis su PC con Now TV

Un altro modo per poter vedere Sky gratis su PC è quello di possedere una connessione internet e Now TV, ovvero il servizio streaming realizzato da Sky per guardare online i canali ed i programmi presenti sui canali pay del colosso televisivo (incluso il calcio e lo sport).
Infatti, Now TV consente di usufruire di diversi pacchetti a pagamento tra Cinema, Serie TV, Calcio e molto altro: ognuno di questi oltre a offrire tutti i programmi e gli eventi in catalogo mette accanto anche i canali di Sky consultabili in diretta (divisi a seconda del box acquistato).
Ovviamente Now TV dispone di una periodo di prova gratuito, in seguito al quale segue un abbonamento con un prezzo base di 14,99 euro al mese, al termine del quale si può scegliere se restare abbonati o annullare la sottoscrizione, senza particolari conseguenza.
E’ possibile usufruire della prova gratuita solo una volta per account e carta di credito o prepagata associata: va da sé che, facendo un po’ i furbetti, si possono sfruttare più account per vedere Sky gratis per tutto il tempo desiderato. I prezzi, rispetto al pacchetto classico con parabola, sono leggermente più economici ed è possibile scegliere di pagare in caso solo la tipologia di contenuti desiderata.
Infatti, l’offerta attuale di Now TV è suddivisa in quattro pacchetti:

  • Ticket Cinema – offre oltre oltre 500 film da vedere on-demand e permette di guardare in streaming 8 canali del pacchetto Sky Cinema. Normalmente costa 9,99 euro/mese ma per i nuovi clienti è spesso disponibile gratis per 14 giorni (senza vincoli o obbligo di rinnovo). Supporta l’HD per i canali in live streaming e il Full HD per i contenuti on-demand.
  • Ticket Serie TV – offre decine di serie TV on-demand più la visione dei canali Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic in streaming. Normalmente costa 9,99 euro/mese ma per i nuovi clienti è spesso disponibile gratis per 14 giorni (senza vincoli o obbligo di rinnovo). Supporta l’HD per i canali in live streaming e il Full HD per i contenuti on-demand.
  • Ticket Intrattenimento – include show, programmi per bambini e documentari da guardare on-demand più i canali Sky Uno, Fox Life, MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Junior, History Channel, Fox Animation, Eurosport 1, Eurosport 2, Nat Geo Wild e Sky TG24 in streaming. Normalmente costa 9,99 euro/mese ma per i nuovi clienti è spesso disponibile gratis per 14 giorni (senza vincoli o obbligo di rinnovo). Supporta l’HD per i canali in live streaming e il Full HD per i contenuti on-demand.
  • Ticket Sport – permette di vedere Serie A (7 match su 10 per ogni turno), UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League, Bundesliga, MotoGP, Formula 1, Basket, Golf, Tennis e Rugby + i canali Sky Supercalcio e Sky Sport24 per 29,99 euro/mese. Non prevede alcun periodo di prova gratuita ma è disponibile anche in versione settimanale da 14,99 euro e giornaliera da 6,99 euro. HD incluso. Maggiori info qui.
  • Opzione “+” – è l’opzione che permette di accedere a NOW TV da due dispositivi in contemporanea e di visualizzare i contenuti in alta definizione.

Al termine della trial iniziale, è possibile abbonarsi a due ticket a scelta fra Serie TV, Intrattenimento e Cinema pagando 9,99 euro/mese per tre mesi e poi 14,99 euro/mese oppure a tutti e tre i ticket pagando 14,99 euro/mese per tre mesi e poi 19,99 euro/mese. Lo sconto aggiuntivo nei primi 3 mesi di sottoscrizione è disponibile solo per coloro che non disattivano il rinnovo automatico dei ticket al termine della trial iniziale.

Tra Sky Go, Now Tv e Iptv oramai la televisione e l’on demand viaggiano direttamente nella rete.

Grazie a servizi gratuiti sempre più diffusi il vostro pc è destinato a diventare il vero media center della casa.