Come vedere Sky gratis su pc
mini pc per iptv

Come vedere Sky gratis su pc

Si parla molto negli ultimi tempi di come vedere sky gratis su pc.

Vedere Sky e altri canali televisivi su pc è possibile attraverso l’utilizzo delle iptv, ovvero canali televisivi che sfruttano la rete per trasmettere i propri programmi, andandosi quindi ad accostare a servizi on demand come Netflix, ma mantenendo comunque la loro natura programmata, più vicina quindi a un classico canale pay per view.
Per vedere Sky gratis sul proprio pc esistono due metodi, il primo è Sky Go, app Sky che permette di vedere alcuni canali e numerosi prodotti on demand sia su pc, su minipc android o smartphone e tablet, l’altro metodo è l’utilizzo di programmi come KODI e VLC Player, e implica un approfondimento sulla natura delle iptv e il loro utilizzo.

Sky Go

Se volete sapere come vedere Sky gratis su pc, allora dovete assolutamente conoscere Sky Go.

Sky Go è una app dedicata agli utenti Sky che offre la possibilità di visualizzare alcuni contenuti legati alla programmazione Sky e di visualizzarli liberamente su mobile e pc.
Una volta installata e inserito il nostro ID (relativo al nostro abbonamento Sky ma anche a quello di amici e parenti), sarà possibile vedere numerosi canali Sky e una vasta gamma di film, documentari e serie direttamente in versione On Demand, costantemente aggiornate e rigorosamente gratuite.
Basterà quindi un solo abbonamento Sky per usufruire di questo straordinario servizio disponibile su almeno due dispositivi.

Guardare Sky tramite l’IPTV

Se parliamo di come vedere Sky gratis su pc, non possiamo non chiamare in causa le iptv e le loro liste.
Prima di saltare di gioia, bisogna tenere presente che questo metodo e le relative liste spesso violano la legge e sono, di fatto, un’appropriazione indebita di materiale audiovisivo.
Esistono infatti sulla rete delle così dette liste, ovvero file che contengono canali e frequenze che possiamo utilizzare attraverso software come KODI e VLC Player.
Una volta caricate le liste di canali iptv aggiornate, ci ritroveremo di fatto a usufruire di questi servizi esattamente come se li utilizzassimo direttamente in abbonamento.
Esistono moltissime iptv gratuite e servizi offerti direttamente dai fornitori, nel caso però vi troviate a usufruire della programmazione Sky attraverso servizi di terzi, sappiate che state compiendo una azione illegale e, di conseguenza perseguibile per legge.
Il mondo delle iptv è estremamente interessante e pieno di possibilità, è bene però informarsi prima di effettuare qualsiasi azione e di acquistare prodotti.

Tra Sky Go e Iptv oramai la televisione e l’on demand viaggiano direttamente nella rete.

Grazie a servizi gratuiti sempre più diffusi il vostro pc è destinato a diventare il vero media center della casa.

Chiudi il menu