Auricolari bluetooth, quali sono i migliori da acquistare

Auricolari bluetooth, quali sono i migliori da acquistare

Individuare i migliori auricolari Bluetooth non è semplice dal momento che in commercio ne esistono davvero molti.
Dunque, il primo passo da compiere in questo caso è capire l’utilizzo principale che se ne vuole fare. Per chi ha semplicemente bisogno di dispositivi per l’ascolto di musica durante i propri spostamenti quotidiani le opportunità sono tantissime, mentre quelli che sono alla ricerca di una maggior qualità del suono o cercano auricolari bluetooth sportivi devono tenere in considerazione parametri più stringenti.

Migliori auricolari bluetooth

Mpow Swift

Si tratta di uno degli auricoleri bluetooth meno cari attualmente in commercio ed offre una buona qualità audio, supporto aptX, tecnologia CVC 6.0 e resistenza al sudore. I Mpow Swift hanno un design in-ear ergonomico, microfono integrato, si collegano a due dispositivi contemporaneamente e sono adatti anche per lo sport, nonostante il cavo di collegamento tra i due padiglioni. L’autonomia arriva fino a 7 ore e basta un’ora e mezza per la ricarica completa.

Anker Soundcore Spirit

Gli auricolari bluetooth in-ear a marchio Anker si presentano con un design più compatto e leggero ed integrano i controlli fisici sul cavo di collegamento. I due piccoli padiglioni hanno il retro magnetico e possono essere uniti quando tolti dalle orecchie. Resistono agli schizzi d’acqua grazie alla certificazione IPX7, hanno autonomia di 8 ore e una discreta qualità audio.

Auricolari bluetooth Cellular Line Roller Clip Headset BTCLIPARDP

Gli auricolari bluetooth Cellular Line Roller Clip Headset sono un prodotto auricolare monoaurale, ovvero singolo, con cavo retrattile, avvolgicavo automatico e connettore Bluetooth versione 2.1 Classe II.
Come la maggior parte degli auricolari bluetooth Cellular Line questo è universale, compatibile con tutti i modelli di cellulari presenti attualmente sul mercato; grazie alla tecnologia Multipoint Dualphone può essere collegato a due telefoni cellulari e gestirli contemporaneamente utilizzando la stessa connessione Bluetooth. Una volta stabilita la connessione per entrambi i dispositivi l’auricolare si attiva automaticamente non appena uno dei due telefoni riceve o effettua una chiamata.
Inoltre, è dotato di tasto di risposta multifunzione, tasti di regolazione del volume, LED multifunzione. In aggiunta è compatibile con VoIP per le chiamate via web ed è compatibile con tutti i caricabatterie dotati di connettore micro USB.
Presenta un corpo centrale ben fatto ed una clip molto pratica che permette di tenere l’auricolare agganciato alla giacca, o alla camicia, e indossare nell’orecchio soltanto l’auricolare.

Migliori auricolari bluetooth sportivi

Nilox Drops

Si tratta di auricolari Bluetooth in-ear considerati tra i migliori dagli sportivi ed hanno un costo contenuto e buone prestazioni. Sono completamente senza fili e resistenti al sudore, integrano un microfono ed un archetto estraibile, hanno portata di 8 metri. L’unico appunto è riservato alla scarsa autonomia, solo 4 ore, comunque abbastanza per poter coprire anche le sessioni d’allenamento più intense.

AfterShokz Trekz Titanium

Si tratta di auricolari Bluetooth sportivi a conduzione ossea. Questi consentono di ascoltare i suoni tramite le vibrazioni, lasciando dunque libero il padiglione auricolare per sentire anche tutto quello che succede intorno all’utente, come il traffico o i discorsi delle altre persone. La struttura è leggera e impermeabile, presenta controlli fisici ed integra anche un microfono. L’autonomia è di 6 ore per la riproduzione.

Bose SoundSport Free

Tra le migliori auricolari bluetooth per sportivi in rapporto qualità-prezzo. Hanno un design full-wireless ed integrano il meglio della tecnologia audio senza fili, assicurando una resa sonora di altissimo livello. Resistono al sudore, sono compatibili con l’app Bose Connect ed hanno un’autonomia di 5 ore, estendibile per altre 10 ore tramite la custodia di ricarica, che fornisce altre due cariche complete.

Chiudi il menu