Chi sono gli operatori esoterici

Chi sono gli operatori esoterici

Nel mondo della magia e dell’esoterismo, così come in quello legato a tutte le pratiche che vanno al di là della semplice conoscenza e comprensione dell’uomo, esistono dei professionisti in grado di utilizzare le energie presenti in natura e convogliarle affinché possano in qualche modo modificare gli eventi.

Tra i vari professionisti, gli operatori esoterici , gli https://www.espertimagianera.com/ sono proprio quelli in grado di eseguire un determinato tipo di rituale magico, sia esso di Magia Bianca, Nera o Rossa. Parliamo principalmente delle fatture, ossia formule magiche recitate allo scopo di agire su un determinato soggetto, in positivo o negativo, e che si avvalgono dell’uso di oggetti o foto appartenenti alla persona in questione.

Nello specifico, gli operatori esoterici sono in grado di compiere:

  • fatture d’amore;
  • fatture di morte;
  • rimedi contro il malocchio;
  • rimedi di guarigione;
  • controfatture;
  • rituali sacri.

Gli operatori esoterici sono affidabili?

È una delle domande che sorge più spesso quando si sente parlare di operatori esoterici. Infatti, è del tutto lecito chiedersi se questo tipo di professionisti siano in realtà in grado di compiere quei rituali dei quali si proclamano esperti o addirittura se questi rituali esistano davvero e funzionino.

Partiamo col dire che una persona che non crede nella magia non potrà mai e poi mai credere che un operatore esoterico possa essere onesto, poiché il meccanismo con il quale questo opera sta alla base del suo scetticismo.

Tutte le persone che invece credono nella magia e nei rituali di tipo esoterico devono stare attente a non cadere vittima di ciarlatani o presunti operatori che in realtà non hanno mai avuto a che fare con la magia.

Come agisce un operatore esoterico

Partiamo dal presupposto che, se l’operatore è serio e affidabile, non sarà semplicissimo trovarlo e contattarlo. Questo perché i maghi che hanno studiato per decenni l’esoterismo sanno quanto questa pratica sia allo stesso tempo benefica e pericolosa ed evitano di spargere i loro contatti telefonici in giro per la rete.

Di solito vengono contattati tramite il passaparola; hanno ovviamente prezzi più alti del normale ma offrono una garanzia di riservatezza che gli altri non possono assicurare.

Una volta contattato l’operatore esoterico egli eseguirà il rituale richiesto solo dopo un lungo e approfondito colloquio con la persana che ha davanti. Il tipo di pratica che andrà ad effettuare, infatti, ha forti ripercussioni sul destinatario ed è giusto che l’operatore esoterico sia il più possibile certo che svolgere un rituale di un certo tipo sia effettivamente necessario. Ricordiamo inoltre, che alcune fatture prevedono anche la morte di una persona e che alcune pratiche non sono del tutto legali.

Quanto costa l’intervento di un operatore esoterico?

Non è facile rispondere a questa domanda. I prezzi per i rituali svolti dagli operatori esoterici sono molto variabili. È bene sempre diffidare da chi svende a prezzi scontatissimi rituali potenti e legamenti duraturi. In questi casi, si è con molta probabilità di fronte a un ciarlatano. A volte i costi possono essere davvero alti, in quel caso il consiglio è di valutare se una certa pratica sia davvero necessaria.